Cerca nel blog

mercoledì 25 febbraio 2015

Come navigare su Facebook senza essere visti


Come navigare su Facebook senza essere visti




Vuoi navigare un po’ su Facebook ma non vuoi far sapere ai tuoi amici che sei online? Ti piacerebbe dare una “sbirciatina” agli ultimi status dei tuoi amici ma senza lasciare tracce della tua visita a Facebook sul PC? Nulla di impossibile, anzi. 

l

Sito Web. www.usatoegarantito.it 
lSito Web. www.salentoimpianti.it 




lDisattivando la chat del social network e impedendo che le app collegate al tuo profilo facciano trasparire le tue attività online puoi sgattaiolare con agilità sulle pagine di Facebook senza che gli altri utenti se ne accorgano.
l
lPer saperne di più, prenderti qualche minuto di tempo libero e leggi i consigli che sto per darti. Ti assicuro che imparerai subito come navigare su Facebook senza essere visti e riuscirai a navigare con tutta tranquillità sul social network più famoso del mondo stando alla larga da occhi indiscreti.


Se non vuoi che i tuoi amici sappiano delle tue attività online, devi innanzitutto disattivare la connessione automatica alla chat del social network. Si tratta di un’operazione estremamente semplice che richiede appena un paio di click.

Tutto quello che devi fare è collegarti a Facebook, cliccare sull’icona dell’ingranaggio che si trova in basso a destra (nella barra laterale) e selezionare la voce Disattiva chat dal menu che compare. Nel riquadro che compare, apponi dunque il segno di spunta accanto alla voce Disattiva la chat per tutti gli amici e pigia sul bottone OK per completare l’operazione: in questo modo potrai navigare su Facebook senza che gli altri ti vedano. Ricordati altresì di non mettere “Mi piace” o commentare post pubblici o di amici in comune con altri tuoi contatti (che dunque vengono visti da tutti), finiresti con l’essere scoperto subito!

Lo stesso risultato si può ottenere anche su smartphone usando la app ufficiale di Facebook per iPhone o Android. Basta pigiare prima sull’icona dell’omino collocata in alto a destra, poi sul pulsante a forma di ingranaggio e selezionare la voce Disattiva chat dal menu che si apre.


Se vuoi risultare “invisibile” su Facebook Messenger, pigia sul pulsante Menu che si trova in alto (l’icona con le tre linee orizzontali), seleziona la scheda Attivi dalla schermata che si apre e sposta su No la levetta collocata accanto al tuo nome.


lAltri accorgimenti che bisogna prendere per navigare su Facebook senza essere visti è evitare di utilizzare applicazioni/servizi collegati al proprio account. Ad esempio, Spotify pubblica automaticamente le canzoni che si ascoltano sul proprio diario.
lSe vuoi disattivare questa funzione e non far sapere ai tuoi amici di Facebook che sei connesso a Internet, clicca sul tuo nome in alto a destra nella finestra principale del programma e seleziona la voce Sessione privata dal menu che compare. Così facendo, nessuno rileverà le tue attività online o conoscerà i brani che stai ascoltando.


Ringrazio la fonte  Salvatore Aranzula

Nessun commento:

Posta un commento